Conclusa la 1^ edizione di 'Tri Master Series'

(comunicato stampa organizzazione)
Con la disputa della terza prova di Elbaman si è chiusa la prima edizione del circuito TRI MASTER SERIES che ha visto un buon numero di partecipanti ed un incoraggiante interessamento da parte delle società sportive.

Lo scopo del circuito voleva essere quello di dare massima importanza al "gioco di squadra" delle singole società per far si che, non le migliori come risultati, ma le più presenti in tutte le prove fossero premiate con l'interessante montepremi in denaro.

E' stato cosi il GS PASTA GRANAROLO di Bologna ad aggiudicarsi la classifica ed il cospicuo bottino di 2000 € messo a disposizione dai promotori.
In totale i Bolognesi hanno portato nelle 4 gare (ricordiamo che a Elbaman contavano sia i risultati nella gara iron che nella gara 70.3) ben 42 atleti conquistando oltre 6000 punti e dominando la classifica.
Al secondo posto la piccola società marchigiana INUIT TRIATHLON che ha saputo portare un totale di 13 atleti complessivi presentandosi in tutte le gare in programma ed incamerando il secondo premio pari a 1000 €.

Sul fronte individuale femminile le vittorie sono andate a:
Valentina Capovilla - Cat. S2
Pallaro Daniela - Cat. M1
Stavla Virna - Cat. M2

Mentre sul fronte maschile
Lemay Benjamin - Cat. S2
Bossini Alessandro - Cat. S3
Rebonato Gabriele - Cat. S4
Montori Marco - Cat. M1
Fornasari Massimo - Cat. M2
Alessandri Francesco - Cat. M3
Pastorelli Giovanni - Cat. M5

Ma gli atleti che maggiormente vogliamo ringraziare sono quelli che hanno partecipato a tutte le 3 prove in programma ed ai quali verrà inviato un simpatico ricordo.

Si tratta di:
Di Febo Renato - Guerri Marco - Fornasari Massimo - Faguais Philippe - Mezzera Riccardo - Menicori Franco - Mazzotti Fabrizio - Diana Stefano
Ai quali va il nostro più vivo ringraziamento per la fiducia avuta verso questa nuova avventura organizzativa.

Sul sito www.trimasterseries.com sono presenti le classifiche complete.

Le premiazioni delle squadre si sono svolte durante la cerimonia di premiazione di Elbaman (nella foto i promotori insieme ai responsabili delle squadre premiate), mentre per gli individuali si sta componendo il montepremi per inviare ai vincitori un ricordo della loro vittoria.

La seconda edizione di Tri Master Series verrà discussa dagli organizzatori nei prossimi mesi anche valutando l'eventuale entrata di altre manifestazioni di altri organizzatori interessati.